Moderne

Case Moderne

Le nostre realizzazioni

Case prefabbricate Moderne

 Alcuni esempi di case moderne da noi realizzate

Scopri tutta la gamma di proposte di case moderne in legno interamente ideate, progettate e realizzate da Case Dani.

15 gennaio 2020
Casa Moderna in legno su misura
Case in legno su misura
15 gennaio 2020
Case Dani progetta e costruisce Case in legno su misura ecologiche, belle e sicure. Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
15 gennaio 2020
Ville moderne in legno
Ville in bioedilizia
15 gennaio 2020
Ville in bioedilizia in Piemonte e non solo: case in legno costruite su misura per garantire il comfort abitativo nel rispetto dell'ambiente. Scopri di più!
Bio case in legno
15 gennaio 2020
Case Dani progetta e realizza Bio case in legno con le ultime tecnologie della bioedilizia in legno. Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.
10 dicembre 2019

Dal 1974 ci occupiamo di fornire ai nostri clienti la casa che sognano in un’ottica di sostenibilità

Utilizziamo materiali ecosostenibili, naturali e di alta qualità, per offrire affidabilità e comfort a tutti coloro che si affidano alla nostra azienda.


Tramite i
materiali naturali utilizzati ci fregiamo di offrire ai nostri clienti delle abitazioni più sane, prive di colle e materiali sintetici, dandogli la possibilità di aumentare la qualità della loro vita.


Le nostre
case prefabbricate moderne sono costruite con legno lavorato e trattato direttamente nel nostro laboratorio di produzione, proprio a pochi passi dal nostro store di Pianfei (CN).


Tra le nostre creazioni in stile moderno potete trovare tantissime proposte di abitazione:

Ville in bioedilizia, ville moderne su misura e case moderne in legno su misura.


Per tutte le nostre case classiche ci occupiamo anche dell’impiantistica elettrica, idraulica, di ventilazione e dell’installazione dei serramenti interni ed esterni.

Una casa progettata e costruita da Case Dani potrà soddisfare la vostra voglia di modernità in un’ottica sostenibile e proiettata nel futuro.

Share by: